La progettazione, esecuzione e chiusura di questo evento è stata eseguita in stretta collaborazione con il Consiglio d’Europa e la Presidenza dei Ministri Italiana per soddisfare
le esigenze sia degli organizzatori che dei partecipanti all’evento.
Nel periodo di emergenza sanitaria del COVID My Ego è riuscita a gestire la progettazione dell’evento affrontando diverse criticità:
• Acquisto di titoli di viaggio e hotel allotment per partecipanti provenienti da paesi per cui le restrizioni dell’emergenza sanitaria erano totalmente differenti da quelle italiane.
Grazie alla flessibilità della nostra struttura organizzativa ed alle nostre capacità di problem solving abbiamo gestito le varie esigenze abilitando centralini 24h su 24 per
poter aiutare tutti i partecipanti
• La presenza di 20 ministri ed altre figure istituzionali hanno creato l’esigenza di creare un team ad hoc nei giorni a ridosso della conferenza per poter soddisfare nel minor
tempo possibile le richieste di questi partecipanti senza rischiare di far attendere suddette figure
• A causa della pandemia causata da COVID-19 l’intera conferenza a pochi giorni dall’inizio ha cambiato il suo programma dovendo prevedere una serie di relatori da remoto.
Avendo previsto questa possibilità, il team di My Ego è riuscita tempestivamente ad aprire 4 Zoom Room senza riscontrare alcun tipo di problema tecnico.